percorsi-a-tema-sub-slider

Regala un ricordo

Memorie in dono

Un breve laboratorio di scrittura per rendere speciale le vostre feste e quelle dei vostri cari. Per le tue feste regala un ricordo, un breve percorso per imparare a raccogliere un ricordo di una persona cara e trasformarlo in un dono indimenticabile.

Un'occasione per avvicinarsi alla pratica della restituzione biografica e alle sue molteplice sfumature. Un'occasione per ritagliarsi un po' di tempo e per dedicarlo alle persone che amiamo.

Regala un ricordo, un percorso che si rivolge a tutti ed è pensato per tutti, indipendentemente dalle capacità di scrittura e di ascolto di ciascuno.

Regala un ricordo si rivolge a chi ha un po' di tempo da dedicare agli altri. Un piccolo esercizio che ci aiuterà anche nella nostra vita di tutti i giorni, rendendoci più disponibili all'ascolto e ad assecondare le nostre ispirazioni creative e la nostra voglia di lasciare un segno, una traccia.

Il laboratorio Regala un ricordo dura sei ore articolate in due incontri di tre ore ciascuno e si può svolgere presso librerie, associazioni di volontariato, piccoli gruppi di amici o familiari. Si rivolge prevalentemente a piccoli gruppi, dalle 6 alle 12 persone, ma è pensato anche per le singole persone che vogliano approfondire la capacità di ascolto e di restituzione biografica.

E' possibile prevedere percorsi di più lunga durata a seconda delle esigenze dei  partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni potete inviare un messaggio tramite la pagina contatti del sito o via email all'indirizzo normandia11@alice.it