Il Coaching. Incontro di presentazione.

Siete tutti invitati all’incontro di presentazione sul Coaching che si terrà

Sabato 15 giugno dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso l’erboristeria C’est la vie di Torre Pellice.

Durante l’incontro sarà possibile conoscere le caratteristiche fondamentali del percorso di Coaching e provare qualche breve esercizio che lo caratterizza. L’incontro è un micro-laboratorio per avvicinarsi concretamente al Coaching e comprendere meglio le specifiche del percorso.

I brevi esercizi sono proposti con l’intento di affinare la definizione e la consapevolezza del proprio obiettivo, punto di partenza per ogni percorso di Coaching.

L’incontro sarà l’occasione per mettersi alla prova concretamente in un piccolo gruppo. Si potrà così valutare l’opportunità di partecipare ad un percorso completo di Coaching, che normalmente è individuale.

L’incontro di presentazione è gratuito e si rivolge a tutti coloro che sono curiosi di sapere qualcosa di più sul Coaching e le sue potenzialità. Durante l’incontro sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie e comprendere meglio la differenza tra il Coaching e le altre pratiche di cura e di formazione.

Il Coaching infatti non è una psicoterapia, una consulenza o un percorso di counselling o di mentoring, come viene ben specifico dal Codice di Condotta e dalla Carte dei Valori dell’A.Co.I, la principale Associazione di Coaching Italiana . Il Coaching è una professione regolamentata dalla Legge n. 4 del 4 gennaio 2013.

Per partecipare a ‘Il Coaching. Incontro di presentazione’ è necessario prenotarsi presso l’Erboristeria C’est la vie di Torre Pellice al seguente numero di telefono: 338 5701294

Vi aspetto con la collega Lea Rahel Scheidegger per raccontarvi di persona.

Chi desidera saperne qualcosa di più può scrivermi tramite la pagina Contatti.

Posted in News e progetti, Come scrivere, Vi suggeriamo, Le parole della scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.