A Natale regala… un ricordo Laboratorio alla Luna’s Torta

A Natale regala… un ricordo

Un breve laboratorio di scrittura per rendere speciale il vostro Natale e quello dei vostri cari. A Natale regala… un ricordo, un breve percorso per imparare a raccogliere un ricordo di una persona cara e trasformarlo in un dono indimenticabile. Regala.. un ricordo, un dono che renderà uniche le tue prossime feste natalizie.

Dove e quando?

Il laboratorio A Natale regala… un ricordo dura sei ore articolate in due incontri di tre ore ciascuno e si tiene presso la libreria La Luna’s Storta di Via Belfiore 50, famosissima per i suoi dolcetti natalizi e per le sue deliziose merende.

Ecco il calendario:biscotti

mercoledì 25 novembre dalle 16.00 alle 19.00
mercoledì 2 dicembre dalle 16.00 alle 19.00

Al primo incontro portate con voi un piccolo quaderno e una penna al resto penseremo noi.

paccoUn’occasione per avvicinarsi alla pratica della restituzione biografica e alle sue molteplice sfumature. Un’occasione per ritagliarsi un po’ di tempo e per dedicarlo alle persone che amiamo. A Natale regala… un ricordo, l’occasione per regalare un po’ di attenzione a sé e ai propri cari.

A Natale regala… un ricordo, un percorso che si rivolge a tutti ed è pensato per tutti, indipendentemente dalle capacità di scrittura e di ascolto di ciascuno. A Natale regala… un ricordo si rivolge a chi ha un po’ di tempo da dedicare agli altri, penso ai giovani nipoti che vogliono fare un regalo speciale ai loro nonni o viceversa ai nonni giovani e non più giovani che vogliono dedicare un pensiero ai loro figli, nipoti e amici. Un piccolo esercizio che ci aiuterà anche nella nostra vita di tutti i giorni, rendendoci più disponibili all’ascolto e ad assecondare le nostre ispirazioni creative e la nostra voglia di lasciare un segno, una traccia. A Natale regala… un ricordo, l’occasione per finalmente fermarsi, sostare ed iniziare a scrivere e a raccogliere ricordi e testimonianze della nostra famiglia, dei nostri amici, dei nostri figli… un desiderio forse per troppo tempo accantonato.

 

Vi aspettiamo!

Posted in Sulla restituzione biografica, Come scrivere, Vi suggeriamo, Le parole della scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.